6 novembre 1978

IL TENEBROSO REGNO DI SATANA

 

Scrivi figlio mio, sono Gesù.

Ieri ti ho detto che era mia intenzione ampliare il discorso sulla mia Chiesa e su fatti e cose che ne toccano la vita, oggi ti dico che uno di questi fatti che interessa maggiormente la mia Chiesa è la cruda realtà dei suoi più accaniti nemici.

E' una realtà evidente, chiaramente rivelata, ricca di tantissimi segni, confermata da tante e dolorose testimonianze e causa prima di tutte le sofferenze umane, creduta e terribilmente vissuta da tutti i Santi di tutti i tempi e da tutti gli eletti, perchè Santi non si può essere. Eletti non si diventa se non vagliati e tribolati nel crogiolo delle potenze oscure dell'Inferno, ebbene questa realtà oggi non solo è messa in discussione, ma è addirittura negata da Pastori, Vescovi e Sacerdoti che con velenoso zelo ne dilatano l'incredulità.

Figlio mio, Io Verbo eterno di Dio, intendo solennemente riaffermare l'esistenza del " tenebroso regno di Satana " e manifestarti anche se brevemente qualche cosa della natura di questa torbida realtà.

Intendo inoltre riconfermarti ancora una volta che lo scopo del mistero della Mia Incarnazione è solo quello di ristrappare le anime all'Inferno " eterno ", creato per chi non ha voluto e non vuole sottostare a Dio Uno e Trino Alfa e Omega di tutto e di tutti.

Ho parlato d'Inferno eterno figlio, e così è, anche se la presunzione umana nella sua sconfinata stoltezza ha l'assurda e ridicola pretesa di rifare o di correggere gli eterni Decreti di Dio, le provocazioni dei figli delle tenebre infatti sono state e sono tali e tante che l'Onnipotenza del Padre avrebbe già severamente punito questa ingrata umanità se fosse mancata l'intercessione della Madre Mia SS.ma e le preghiere e le penitenze dei giusti. (p. 36)

Ecco ancora una volta confermato ciò che ho detto in precedenti messaggi pubblicati nel V libro e cioé che tutta l'azione pastorale del mio Vicario sulla terra, dei Vescovi e dei Sacerdoti trae origine da questa immutabile finalità: ristrappare le anime alle potenze oscure dell'Inferno per ricondurle alla Casa del Padre Celeste.

 

Massoneria, la chiesa dei Demoni

Figlio mio quante volte ti ho detto e ricordato che Lucifero e il suo stato maggiore fondano la loro attività ed il loro modo di essere scimiottando Dio....

Io Gesù vero Dio e vero Uomo, ho fondato la mia Chiesa gerarchica... e gerarchica è la chiesa di Satana sulla terra, la Massoneria;

Io Gesù avevo disseminato fortezze spirituali in tutta la mia Chiesa... La Massoneria, la chiesa dei Demoni, ha disseminato nel mondo le sue Logge con capi e gregari al solo scopo di contrapporsi e combattere la mia Chiesa, ed essendo i demoni tali appunto perchè ribelli a Dio, tutta la loro attività è ispirata e imperniata sulla ribellione e quindi sul contrario di quanto si compie nella Mia Chiesa.

La Massoneria voluta, sorretta e guidata dalle potenze oscure del male, sta raggiungendo il massimo livello della sua opera di demolizione della mia Chiesa operando all'interno e all'esterno; all'interno ha molti gregari al vertice e alla base, all'esterno come sempre mascherata dall'ipocrisia ma colpendo e iniettando col suo pungiglione velenoso tutti coloro con cui viene a contatto; oggi poi, presentendo prossimo il grande scontro minutamente preparato da tanto tempo con subdola arte, non esita a manifestare ciò che ha sempre tenuto gelosamente nascosto, occultato.

Tacciano di pazzia coloro che sono rimasti e rimangono fermi nella Fede e nella fedeltà a Dio e alla Chiesa, che, anche se quasi interamente prigioniera di queste forze tenebrose infernali e terrestri. resisterà e non sarà distrutta anzi, (p. 37) dalle sofferenze dell'ora attuale uscirà più bella e più luminosa come mai non fu.

 

Quanti non credono alla Mia presenza

Figlio mio ti sei chiesto tante volte come mai ti sei venuto a trovare invischiato con le potenze oscure dell'Inferno in tante lotte che ti sono costate sofferenze difficilmente comprensibili dai più e anche tante amare lacrime... come mai anche ora devi sostenere questa persecuzione, perchè così la puoi chiamare, persecuzione anche questa nascosta ai più ma ben nota a te, ebbene credo che da questo momento tale interrogativo non abbia più ragione di sussistere, del resto quante volte vi ho già risposto?

Figlio ti ho serbato un compito e una grande missione per cui era necessaria la dolorosa esperienza permessa dalla Mia Divina Volontà.

Ora figlio mio abbi fiducia e non temere di nulla; preparatevi ad assolvere bene i vostri doveri di figli prediletti, non vi mancheranno mai gli aiuti e l'assistenza divina.

Amatevi come Io vi amo; quanti non credono alla Mia personale presenza in mezzo a voi; quanto grande e triste è l'oscurità in cui si dibattono!

Ti benedico figlio e con te benedico la Comunità.

Voglimi bene, prega; pregate e riparate. (p. 38)