8 dicembre 1977

SONO LA MISTICA ROSA DEL PARADISO

 

Scrivi figlio,

sono la Mamma del Mio e del tuo Gesù, sono l'Immacolata Concezione, sono la Vergine Madre di sol vestita e coronata di stelle, sono Maria, la Rosa Mistica del Paradiso, la Rosa che racchiude in se ogni profumo, che ti vuole parlare.

Figlio quanto mai gradita è stata la consacrazione al mio Cuore Immacolato di cui oggi mi hai fatto omaggio; Io avrei voluto oggi, che si celebra la festa del Mio Immacolato Concepimento cogliere e ospitare nel mio Cuore la consacrazione di tutto il genere umano per farne dono al mio Gesù, al Padre mio Celeste e allo Spirito Santo ai quali il genere umano appartiene per creazione, per redenzione e per santificazione, ma purtroppo ciò che oggi non si è potuto fare, Io, Maria, Madre della Chiesa e Regina dell'Universo, ti assicuro che lo si farà, quando, in tempo non lontano, tutto sarà compiuto.

Figlio bisogna affrettare questo giorno perché in esso si potrà dire che finalmente l'avvento del Regno del Mio Gesù, nel cuore di tutti gli uomini, è venuto. (pag. 45)

 

Santo Rosario, potente rimedio ai tantissimi mali

Bisogna affrettare questo giorno con la preghiera a Me gradita del Santo Rosario, con la mortificazione interiore dello spirito e con la mortificazione dei sensi, sono sordi, e, tali rimangono, molti dei cosiddetti buoni a questo mio vecchio invito, eppure, figlio mio Io, da secoli l'ho additato e, l'ho additato in questi ultimi 150 anni alla mia Chiesa, come un potente rimedio ai molti, moltissimi mali che l'affliggono; se mi avessero ascoltato, in particolare i miei sacerdoti, tutti i miei consacrati, la pace regnerebbe sul mondo; in essi sta la grande responsabilità di essere Guida nel mondo, di essere Luce, Sale e Lievito, ma purtroppo di tutte queste cose, moltissimi di essi, non sanno proprio niente.

Figlio mio ti è stato detto e tu hai visto come tutto si è realizzato, che moltissimi incontri con tante anime fedeli sono stati predisposti perché tra di voi cementaste l'unità, e, nell'unità, che sempre racchiude in sé la Carità, i mezzi di difesa contro i rabbiosi assalti di Satana e delle sue legioni contro i buoni.

Satana, avendo al suo seguito buona parte del genere umano, riversa le sue forze e quelle dei suoi seguaci contro la mia Chiesa inerme e tu lo sai perché inerme, necessità quindi che i buoni siano e stiano uniti per fare argine alle brulicanti forze del male che da ogni parte vi circondano. (pag. 46)

Ma non abbiate paura, siate si, vigilanti, ma anche fiduciosi nello Spirito Santo, nel Cuore Misericordioso del mio Gesù e nel mio Cuore Immacolato: nei nostri Cuori sempre troverete rifugio e protezione .

Figlio mio non dimenticare il Battesimo, tu ben comprendi ciò che voglio dirti, per te, ha una estrema importanza, specie nel tuo futuro, tu, figlio mio in seguito capirai ciò che oggi non puoi capire.

Ti benedico, figlio mio diletto e con te benedico tutti i tuoi confratelli del Movimento Mariano e benedico anche quella che sarà la tua famiglia, in un fu turo non lontano. (pag. 47)

L'Immacolata