13 novembre 1978

IL REGNO DI SATANA E' OSCURITA'

 

Figlio mio riprendi in mano la penna e scrivi.

Ti ho parlato di spaventosa realtà, di spaventoso e gigantesco inganno operato da Satana a danno degli uomini, ma è più esatto dire a danno dell'intera umanità e le cui conseguenze sono inesprimibili in termini umani perchè l'uomo è troppo piccolo per poterle comprendere, ma è assai grande per subirle.

L'ignoranza è come una nube che genera oscurità e l'oscurità è come il buio che toglie la visione delle cose.

Il regno di Satana sulla terra è regno di oscurità cioé di buio completo che toglie la visione di quanto Satana da millenni, ma soprattutto in questi ultimi due secoli, sta ordendo per la distruzione della Chiesa e dell'umanità intera, di tutto quanto sta operando a danno del Regno di Dio nella sua folle, sì veramente folle illusione di annientarlo insieme con Me Verbo eterno di Dio fatto Carne.

Il regno delle tenebre non è eterno è sempiterno; è nato e sorto in antitesi al Regno di Dio su iniziativa di Lucifero seguito da Belzebù, da Satana e da moltissime legioni di Angeli.

L'assurdo pensiero di queste creature ribelli, la loro assurda volontà, poichè in essa sono congelate, è quella di voler gareggiare con Dio, ritenendosi non solo pari, ma addirittura superiori a Lui, per questo continuano a sfidarlo, non possono più non volerlo sfidare, ne potranno mai più concepire o credere al Mistero dell'Incarnazione del Verbo eterno di Dio.

Che l'eterno Figlio di Dio possa assumere la natura umana, una natura cioé inferiore alla loro, è cosa talmente assurda che essi non accetteranno mai! (p. 57)

Da qui l'odio sconfinato e l'insurrezione che determinò la grande battaglia e la tremenda spaccatura che diede vita all'oscurità dell'Inferno e da qui ancora l'odio implacabile ed inesauribile, l'odio generatore d'invidia e di gelosia contro la natura umana.

 

All'Inferno si soffre in ragione dei doni avuti in terra

Questi mostri senza amore, incapaci anche solo di immaginarlo l'amore, non potranno mai amare una creatura umana, la circonderanno di blandizie, l'insidieranno con bugie e menzogne solo per tormentarla maggiormente, perchè queste mostruose creature, seppur dotate di doni naturali come l'intelligenza, la volontà ed altri, non potranno mai usarli per il bene, ma solo per il male.

Fredde e gelide nei piani di distruzione provano una sadica necessità di sprofondare sempre più nelle iniquità; pensano inesorabilmente il male, lo vogliono e lo attuano.

Attualmente nell'oscurità stanno intensificando congiure su congiure che attuano per mezzo dei loro alleati e della loro chiesa, la Massoneria, per scatenare sulla terra una battaglia che non ha precedenti se non nel conflitto verificatosi in Cielo con la spaccatura del mondo invisibile ad occhi umani, ma non per questo meno vero e reale, e che porto alla separazione degli Angeli della Luce da quelli delle Tenebre e alla creazione dell'Inferno eterno, luogo e castigo adeguato per chi, per pura e semplice malvagità abdicò alla Luce per le Tenebre, al Regno della Felicità e della Beatitudine per il regno del più terribile odio e implacabile disperazione, follia veramente irragiungibile ed insuperabile.

Il " regno delle tenebre " è governato da una triade ed è gerarchico; è regno di odio e d'iniquità e si regge proprio sulle passioni più obbrobbriose; è regno di orrori che non ha riscontro in nessun luogo dell'Universo e non è descrivibile in termini umani. (p. 58)

Sudditi di questo regno sono tutti gli angeli che con Lucifero, Belzebù e Satana operarono la grande ribellione.

E' un regno però in continua espansione, perchè vanno ad ingrossarlo tutti gli uomini che dicono " no " al Piano della salvezza per dire sì al piano diabolico delle potenze oscure dell'Inferno.

Le creature umane che muoiono in peccato mortale rimangono nel peccato in eterno ma, Angeli e uomini hanno portato e portano all'Inferno anche i loro doni naturali per cui quanto più spiccati sono stati questi doni, tanto più grande è la loro pena perchè Dio, infinita Giustizia, da a ciascuno in ragione di ciò che ha meritato per cui all'Inferno si soffre in ragione dei doni avuti in Terra.

 

Convertitevi... convertitevi prima che sia troppo tardi

Chi in terra ebbe la sorte di essere particolarmente prediletto da Dio con doni preziosi di Grazia e di Amore e con una Vocazione santamente invidiata dagli Angeli del Cielo ed ebbe la fortuna di essere prescelto per la sublime missione di Ministro di Dio con dignità e poteri che non ebbe nessun Angelo anche il più ricco, se si danna, sarà avvolto in un fuoco divoratore che nessuna lingua umana sarà mai capace di esprimere.

Poveri miei Consacrati, incancreniti nel peccato e nelle due concupiscenze, se sapeste ciò che vi attende e ciò che sta sospeso sul vostro capo, non disdegnereste le più aspre e lunghe penitenze!

Convertitevi... convertitevi prima che sia troppo tardi... è Gesù che vi rivolge questo invito!

Inginocchiatevi davanti a Me Crocifisso e domandate pietà e perdono!

Ora basta figlio mio ti benedico; estendo questa mia benedizione a tutti coloro che ti sono cari, a tutti coloro che vedono e perciò pregano per la salvezza dei miei Consacrati.

Voglimi bene, prega e ripara. (p. 59)