15 novembre 1978

IO SONO LA VERITA'

 

Figlio mio scrivi.

Vedi come sono veritiere le mie promesse, Io sono Verità e verità sono le cose che ti sto dicendo, sì, che sto dicendo a te perchè tu le diffonda, proprio tu " mia piccola penna spuntata ".

Non chiedermi " perchè ", intendo prevenire questo tuo inguaribile perchè: perchè così voglio Io, Gesù; molti non credono perchè non mi conoscono pur illudendosi di conoscermi, altri pensano che sarebbe stato più logico che mi fossi rivolto a loro essendo più dotati di te... cosicché Io, Verbo eterno di Dio, avrei sbagliato la mia scelta!

Dicono così magari senza accorgersi di aver giudicato Dio! povera e inguaribile natura umana quanto sei refrattaria alla Luce...

Comunque figlio mio ripeto ancora non curarti di quello che pensano gli altri; i giudizi degli uomini svaniscono come tanto presto svanisce la nube che si disperde in cielo, ma è " sapienza ", grande sapienza cercare di capire ciò che pensa Dio di Te, di Voi.

 

La Sinagoga non è mai morta, si è solo mimetizzata

Ora riprendiamo il nostro discorso; nel messaggio precedente ti ho fatto vedere come gli uomini singoli, i popoli e le nazioni di queste ultime generazioni siano state prese nel colossale e gigantesco inganno di proporzione universale che ha dirottato l'intera umanità sulla strada di una rovina senza precedenti.

Non solo però i popoli e le nazioni della terra, ma anche la Mia Chiesa posta in mezzo ai popoli per essere Guida e Maestra è rimasta contagiata dal male comune pur conservando in se una vitalità tale che le può permettere di non soccombere perchè Io, Gesù sono in lei... ma il tentativo in atto di travolgerla e di distruggerla con un'azione avvolgente e avvinghiante è veramente terribile!

Come sia potuto avvenire questo poi è chiaro per chi ha occhi da vedere e orecchi per udire, infatti il Nemico ha puntato sulle persone più dotate: ministri, pastori, teologi... e tramite questi è arrivato ad intaccare le strutture interne: Dottrina, Fede e Legge...

Con un'opera subdola e insistente è riuscito quasi a cancellare il soprannaturale riducendo la Chiesa ad una semplice istituzione umana... si è comportato con la Chiesa in sostanza come la Sinagoga si è comportata con Me.

La Sinagoga non è mai morta, si è solo mimetizzata!

Giuda mi ha venduto alla Sinagoga per 30 monete d'argento, oggi i novelli Giuda hanno venduto la Mia Chiesa alla Sinagoga solo per soddisfare la loro inestinguibile sete di potere!

Io Gesù fui ucciso, ma dopo tre giorni sono risuscitato e la Sinagoga volente o nolente ne ha dovuto prendere atto vendicandosi col Mio Corpo Mistico che pure risusciterà più bello e splendente come mai non fu.

 

L'ambizione si tramuta in tradimento

Vi è un punto oscuro figlio mio che debbo chiarire e cioé che gli uomini più eminenti dei vari popoli, in quanto più dotati, abbiano potuto cadere in un cosi colossale inganno perchè sfiorati e toccati dalla superbia di Satana, può essere più o meno comprensibile anche se non giustificabile, ma che uomini fra i più dotati della Mia Chiesa siano arrivati a questo punto con tutto quello che hanno ricevuto, è di una gravità tale che non è assolutamente possibile capire, in quanto si tratta della più grave colpa che è possibile commettere sulla terra. (p. 69)

Vos estis lux mundi... e la luce preferisce spegnersi per diventare tenebre!

Andate e predicate il Mio Vangelo che è Vita... e voi avete preferito predicare le vostre parole di menzogna e di morte.

L'ambizione umana vuole elevarsi sopra Dio per rovesciarne il piano e si tramuta in ribellione e per soddisfare se stessa diventa tradimento per cui non si esita, al fine di placare la propria sete di potere, ad ordire congiure su congiure per tentare di distruggere il Mio Corpo Mistico.

Per ora basta figlio mio, prega e offrimi le tue sofferenze, ti benedico e con te benedico tutti coloro che ti sono cari. (p. 70)