23 novembre 1978 

IO SARO' IN MEZZO A VOI FINO ALLA CONSUMAZIONE DEI SECOLI

 

Riprendi la penna e scrivi figlio mio sono Gesù, il Redentore, il Salvatore che è venuto per raccogliere e non per disperdere, per riunire e mettere in salvo il gregge mortalmente ferito dal Nemico, e ho fatto questo donando la vita per le mie pecore e i miei agnelli;

dalla Croce sul Calvario scende un torrente di Sangue Divino in cui l'umanità peccatrice e ribelle vi si può immergere in un bagno purificatore.

Questo ho fatto e questo continuo a fare fino alla consumazione dei secoli!

Gli uomini senza fede di questo secolo sventurato non sanno vedere il grande prodigio d'amore che si perpetua e si consuma per loro e la loro salvezza eterna;

" sine effusionem sanguinis non est remissio "...

ecco figlio mio, basterebbe che gli uomini vedessero e credessero in questo grande prodigio d'amore per trasformarsi, convertirsi e cambiare la rotta del loro cammino sulla terra, perchè esiste sì il male nell'umanità e nella Mia stessa Chiesa, ma il mio Amore Divino vi ha provveduto affinché nessuno possa dire di essersi perduto per la mancanza dei mezzi necessari alla salvezza.

Io sarò in mezzo a voi fino alla consumazione dei secoli, questo è un dono così grande e tale che nessun altro lo può, non dico uguagliare ma anche solo lontanamente adombrare, infatti con Me Verbo eterno di Dio fatto Carne e presente in mezzo a voi, avete " tutto "; con Me infatti cosa vi può mancare?

Con Me avete la vita, la via, la verità, la luce, la forza e la potenza per abbattere il Nemico, l'acqua che disseta, il (p. 106) pane che sazia, la sapienza, la giustizia, la pace, la misericordia...

Con Me avete veramente tutto!

 

Ma la maggioranza sembra ignorarlo

Ma purtroppo se gli uomini stanchi, stremati, assetati e disorientati non sanno che vicino a loro sta un luogo delizioso che ha in sé tutti i conforti di cui sentono necessità, possono venir meno pur avendo la salvezza a portata di mano... ed è proprio quello che sta avvenendo sulla terra!

Io Gesù Uomo Dio, Salvatore e Redentore, fonte perenne di Luce, di Vita, di Fede, d'Amore sono in mezzo agli uomini col Mio Cuore cosmico assetato di anime, ma la maggioranza sembra ignorarlo, tant'è che se alcuni avvertono la Mia Presenza è solo per rinnegarla e tentare di distruggerla fra l'impassibilità di Coloro che ho prediletto chiamandoli amici e figli miei, elevandoli al rango di miei Ministri ed Ambasciatori presso popoli e nazioni!

Perchè figlio mio nell'umanità e nella Mia stessa Chiesa nonostante la mia divina Presenza gli uomini continuano a camminare verso vie di perdizione anziché verso via di salvezza ?

Conosco quello che pensi in questo momento, cioé ti dispiace che ritorni a lamentarmi col richiamo di cose che ti ho ripetuto tante volte e che hai ripetutamente scritto, ma perchè ti ho prescelto per una esperienza tanto amara quale e l'urto in atto dalla creazione dell'uomo ad oggi tra le potenze della Luce e quelle delle tenebre?

Proprio perchè tu mio Profeta, dopo aver vissuto e sofferto per questa amara esperienza potessi venire a conoscenza e vedere con chiarezza le origini, la natura e l'evolversi di questo scontro per dirlo, per parlarne agli altri e renderli coscienti delle loro scelte e responsabilità circa il grande fine della vita! (p. 107)

 

Le loro pene nell'Inferno saranno centuplicate

Come non parlare figlio mio di una situazione veramente triste in cui l'uomo a volte si dibatte disperatamente e a cui è legata la sua salvezza o dannazione eterna?

Sarebbe come se Io volessi parlarti dell'uomo tacendo tutto sulla sua origine e natura spirituale nonché sull'unione dell'anima e del corpo, che potrei dire allora?

In altre parole tu sai che è tua specifica missione mettere in luce le cause e i responsabili dei mali per cui la Mia Chiesa soffre e langue e per cui tante anime vanno perdute... e questo lo devi fare fino in fondo!

Tutti debbono sapere che alla Mia Chiesa è stato dato tutto il necessario per l'attuazione della sua missione nel mondo;

ho detto tutto perchè ad Essa ho dato e do Me Stesso e con Me non le può mancare e non le manca nulla;

ombre e luci debbono essere note a tutti perchè ciascuno possa rispondere al male che lo insidia con gli abbondanti mezzi di difesa che ha a disposizione.

Guai a coloro che abbandonando i loro posti di responsabilità passano al Nemico;

peggio ancora per chi mantenendo esteriormente le loro posizioni chiave tradiscono tramando e servendo il Nemico nella sua rabbiosa opera di perdizione;

" meglio non fossero mai nati ";

perchè le loro pene nell'Inferno, scrivila senza paura questa parola Inferno, saranno centuplicate nei confronti degli altri dannati!

Come vedi figlio, non solo tenebre, ma anche vivida luce per chi ama la Luce!

Ti benedico figlio e con Me ti benedicono la Madre Mia e San Giuseppe e, insieme a te, benediciamo la Comunità e le persone che ti sono care. (p. 108)