29 novembre 1978 

IL MIO CUORE COSMICO

 

Scrivi figlio mio sono Gesù.

In precedenti messaggi ebbi a parlarti dei vari modi in cui sono realmente presente nella Mia Chiesa:

Lo sono nel mio Vicario, il Romano Pontefice;

Lo sono con la Mia divina Parola, sono il Verbo eterno di Dio;

dove sono due, tre o più persone riunite nel mio Nome, sono realmente presente perchè essendo l'Amore, ho bisogno di espanderlo su tutto il mondo visibile ed invisibile;

sono poi presente fisicamente, realmente e personalmente nel Mistero della Fede e dell'Amore, cioé nell'Eucarestia.

Da qui la Potenza infinita del Mio Cuore Sacratissimo penetra, anima e muove tutte le cose visibili ed invisibili, orientandole verso il fine per cui furono e sono create, e per questo, il Mio Cuore Eucaristico è veramente " cosmico " perchè irradia ed è propulsore di Luce, di Vita e d'Amore perchè in Lui, da Lui e per Lui l'equilibrio infranto dalla ribellione angelica e umana viene ripristinato con la creazione dell'Inferno in cui precipiteranno tutti i nemici di Dio e in cui la Giustizia offesa ritrova il suo equilibrio con la punizione dei colpevoli mentre il Mistero della Salvezza è veramente nel Cuore del Figlio di Dio, voluto dal Padre e vivificato dallo Spirito Santo per il cui Amore prendeva forma e corpo nel Seno purissimo della Vergine Maria " et concepit de Spiritu Sancto, et Verbum Caro factum est ".

Il Cuore di Me Verbo eterno di Dio generato da sempre dal Padre, cominciò a pulsare all'unisono col Cuore Immacolato della Madre Mia e vostra e cominciò ad essere il "cuore cosmico" che col Suo Amore infinito penetrò di Se tutto e tutti, mondo animato ed inanimato e che con la Sua Potenza infinita tutto illumina, tutto vivifica e tutto riscalda. (p. l25)

 

Omnia per Ipsum facta sunt

Figlio mio è con questa poderosa visione della centralità del Mio Cuore Sacratissimo, centro propulsore di tutto e di tutti, dell'amore, della luce, della vita naturale e soprannaturale che vanno intese le parole " omnia per Ipsum facta sunt " infatti a Lui e in Lui tutto converge con un flusso e riflusso incessante; da Lui e per Lui la nostra vita; da Lui la Redenzione; per Lui ripristinata l'armonia infranta per il peccato; per Lui reintegrata la Giustizia offesa; per Lui la salvezza per gli uomini di buona volontà.

Col mistero della Sua Incarnazione si attua il piano della Trinità Divina della Seconda Creazione e per Lui, la Seconda Eva schiaccerà la testa all'antico serpente per la prima volta, infliggendogli la più tremenda umiliazione perchè la superbia sarà umiliata come mai non fu.

Col mistero dell'Incarnazione tutto l'universo visibile ed invisibile avvertì che la Seconda Creazione era un fatto compiuto e che capovolgeva la situazione determinatasi con la ribellione angelica e umana;

esultarono gli Angeli ed un canto nuovo si levo in Cielo: " Santo, Santo, Santo e il Signore il Dio degli eserciti, osanna nell'alto dei Cieli ".

Ora Gesù vero Dio e vero uomo è in mezzo a voi, sono in mezzo a voi e " non vi lascerò più orfani " resterò sulla Terra fino alla consumazione dei secoli in " stato di vittima " ma presente, sempre presente col Mio Cuore Cosmico propulsore di Luce, d'Amore e di Vita eterna.

 

Gli uomini vedranno la Potenza del Signore

Questo aspetto positivo della Mia Chiesa è realtà che nella Chiesa rigenerata tutti gli uomini dovranno conoscere, accettare e amare perchè è assolutamente inammissibile e contro la logica della ragione e della fede che l'oscuro veleno del cuore umano continui a perpetuale l'assurda e paradossale situazione odierna in cui l'odio prevalga sull'amore, (p. 126) le tenebre sulla luce e che alla felicità eterna sia preferita l'eterna dannazione.

Gli uomini vedranno la Potenza del Signore e ne saranno così altamente impressionati che loro malgrado dovranno piegarsi a questa stupenda realtà così come fu detto: " alla fine il Cuore Misericordioso di Gesù e il Cuore Immacolato di Maria trionferanno ".

E' questa la stupenda realtà della Chiesa fatta nuova e per questo la Mia Chiesa sarà tanto bella come mai è stata perchè il " fremito " del Divino Spirito la pervaderà e quindi sarà quasi tutta carismatica;

in questo modo si compirà l'avvento del Mio Regno sulla Terra invocato da tanto tempo e da tante anime, sarà cioé la Mia venuta intermedia e anche la conclusione parziale della grande lotta e della più grande battaglia tra le forze oscure del Male e le Potenze della Luce.

Nella Mia Chiesa rigenerata Io voglio che il Mio Cuore Misericordioso propulsore della Mia onnipotenza divina, cioé il Mio Cuore Cosmico, sia il " centro cosmico " in cui convergono Fede, Speranza e Amore di tutte le anime in un flusso e riflusso che si attua nel tempo e si perpetua nell'eternità.

Figlio, nella Mia Chiesa rigenerata voglio che il Mio Cuore Cosmico e il Cuore Immacolato di Maria, nostra comune Madre, siano onorati con una grande festa pari al Natale e alla Pasqua.

Ti sarò più preciso in futuro.

Ora figlio mio basta; ti vedo stanco, ti benedico, voglimi bene, prega e ripara. (p. 127)