6 novembre 1978
ANIME MALEFICIATE
Scrivi figlio mio sono Gesù.
Intendo proseguire il discorso del precedente messaggio in cui ho voluto chiarirti alcuni aspetti di " uno " dei tanti mezzi coi quali le potenze oscure dell'Inferno accalappiano le anime inesperte, imprudenti, sempre desiderose di novità, deboli o indifese perchè private dell'assistenza spirituale o per loro negligenza o per il mancato dovere di coloro che per vocazione erano stati deputati a curarsi della loro vita religiosa, anime lusingate da miraggi proibiti e quasi sempre ingannate....
Non intendo però includere tutte le anime nelle sopraddette categorie, vi sono infatti anche anime buone, sante, anime in serio cammino verso la perfezione che per Volontà Permissiva di Dio, sono maleficiate in quanto la sofferenza che procura il maleficio per loro diventa mezzo di espiazione, di purificazione, di santificazione, di arricchimenti e di redenzione perchè la sofferenza, da qualsiasi parte provenga, se e accettata con fede e generosamente offerta si muta in santificazione.
- Quali anime possono essere maleficiate?
- Teoricamente tutte, chi direttamente o indirettamente per opera delle forze del male e chi per Volontà Permissiva di Dio, il maleficio però porta sempre in se il sigillo dell'Inferno anche quando e provocato dai gregari della chiesa di Satana la Massoneria.
- I malefici sono tutti della stessa natura?
- Per molti aspetti sì in quanto portano tutti nel maleficiato sofferenza spirituale e fisica.
- I malefici sono tutti uguali?
- No si differenziano molto tra di loro; (p.42)
il maleficio prodotto da un Consacrato riveste sempre una gravita maggiore sia per intensità di malizia, sia per il tempo occorrente per liberare la persona colpita;
chi si rende poi colpevole di maleficio evocando gli Spiriti Maligni, può determinarne la natura, la gravità, il grado, il numero delle presenze degli Spiriti che generalmente sono tre, ma anche di più;
per qualsiasi maleficio pero gli effetti dipenderanno sempre dalla libera Volontà Permissiva di Dio.
L'azione Pastorale più diretta
- Quali mezzi si debbono usare per liberare le anime che ne sono colpite?
- Figlio mio ti ho detto in altra occasione che l'Esorcista non deve attendersi consolazioni, ma solo e sempre sofferenza e che raramente vede il risultato della sua azione pastorale, pastorale la più diretta e di cui Io Verbo eterno di Dio ho dato tante volte esempio cacciando i Demoni e guarendo gli infermi, ma perchè questo Ministero Pastorale sortisca i suoi effetti deve essere esercitato da Santi Sacerdoti.
Verrà giorno in cui Vescovi veramente santi si ricorderanno della validità del Mio Comandamento: " Andate, predicate il Vangelo a tutte le Genti, battezzandole, guarendo gli infermi e cacciando i Demoni ".
L'esorcista poi oltre ad essere santo deve essere uomo di profonda preghiera, deve usare tutti i mezzi acconsentiti come i Sacramenti ai quali più nessuno oggi crede mentre la loro efficacia dipende dalla Fede e dalla Grazia di chi li usa;
impartirà inoltre " le benedizioni " che se private non necessitano di nessuna licenza dell'Ordinario, se invece l'esorcismo è pubblico e fatto in nome e unione con la Chiesa, necessita il permesso dell'Ordinario del luogo in cui questo si compie.
Ti ho detto poi in altre occasioni che la strategia di Dio è quella di volgere al bene tutto il male operato dalle forze (p. 43) oscure dell'Inferno e dei loro gregari che si perpetuano nei secoli, mentre la strategia delle potenze oscure dell'inferno è quella di " cercare " di volgere al male tutto il bene compiuto sulla terra dagli uomini di buona volontà.
Mostruoso e colpevole inganno
L'ora della liberazione di un'anima colpita da maleficio è sempre determinata dalla Volontà Divina e può essere anticipata per la collaborazione, la fede e il desiderio di liberazione del colpito, o può essere prolungata dalla mancanza di collaborazione, di fede e del desiderio di essere liberato o anche per l'azione malefica ancora in atto da parte di chi ha procurato il maleficio.
Il maleficio poi può essere mantenuto o prolungato per un Disegno misterioso di Amore inteso a salvare anime coinvolte con il maleficiato in un piano particolare di salvezza.
Figlio mio i tempi si accorciano ed e molto vicina l'ora in cui le cose si potranno e dovranno chiamare col loro vero nome, perchè dovrà essere sventato il piano diabolico inteso a mascherare queste dolorose e malvagie realtà con le quali si e voluto in particolare attaccare la Chiesa senza suscitarne la giusta reazione, anzi servendosi degli uomini della stessa si è voluto convalidare il piano diabolico e difenderlo da ogni contrattacco che ne potesse disturbare l'evoluzione.
Un inganno colossale e mostruoso di cui sono vittime tante anime che pagano con la loro sofferenza senza ricevere il minimo aiuto e conforto da coloro, che nel disegno di Dio, avrebbero dovuto esserne i naturali protettori e difensori.
Figlio ora basta, come sempre ti benedico; voglimi bene, prega e ripara. (p. 44)