7 novembre 1978

TU COME PROFETA ELETTO DOVRAI ANNUNCIARE...

 

Scrivi figlio mio sono Gesù.

La prova cosi dura e aspra che stai vivendo è la conferma di quanto ti ho detto, ma ora prevengo la tua domanda e rispondo: non ti ho chiesto questa dura esperienza solo per te, anzi più che per te l'ho chiesta per gli altri, un giorno capirai e dovrai constatare come sono vere queste Mie Parole.

Tutto il mondo umano è stato mostruosamente ingannato ed è mia Volontà che la Verità abbia a farsi strada fra tutti gli uomini e tu figlio mio, come altri, sei stato prescelto per essere uno strumento docile per la attuazione del Mio piano di rinnovamento e di rigenerazione della Chiesa.

Attualmente sei oggetto di tanto odio ma donde la sua origine? tu lo sai; i tuoi invisibili e visibili nemici intuiscono che i mesi sono contati, che l'ora in cui Chiesa, Popoli e Nazioni scopriranno il colossale inganno di cui sono rimasti vittime per secoli è vicina... da qui tanto odio!

Tu figlio mio, come Profeta eletto, dovrai annunciare alle anime con le parole e con gli scritti questa paradossale, assurda e mostruosa congiura a danno della Chiesa e dei Popoli poiché avendo soffocato in sè il " lume " della Ragione, del buon senso e il " lume " della Fede, non parlo solo della fede cattolica ma della fede di tutte le Religioni, si lascia che uomini della Scienza, della Politica, dell'Arte, della Letteratura, uomini della chiesa, parlo di coloro che hanno aderito alla chiesa di Lucifero sulla terra e di quei teologi così numerosi che vanno a gara per distruggere i grandi valori della Rivelazione, si lascia ripeto che tutti costoro facciano a gara per demolire e distruggere con capziosi pretesti tutto quanto era stato dato in custodia ai Popoli e alle Nazioni come patrimonio prezioso di Verità, bellezza e gloria dell'intero Genere Umano, unico patrimonio di " vera " civiltà. (p. 45)

 

Sintesi realistica e veritiera dell'immane tragedia

 Figlio mio presto dovrà essere messo in circolazione il V Libro per rendere edotti gli uomini di quello che li attende nel prossimo futuro.

Il titolo di questo libro: " La misura è colma, il vaso trabocca, l'umanità giustiziera di se stessa " racchiude in se una sintesi realistica e veritiera dell'immane tragedia preparata freddamente con l'opera Satanica di secoli e la collaborazione di quegli uomini che, in genere da tutti, sono ritenuti i " grandi " dell'umanità.

Ora questo fatto al lume della ragione, della fede e della logica, considerato in sè e per sè, è una mostruosa assurdità, ma se viene inquadrato nello storico conflitto sorto dall'odio implacabile delle potenze oscure delle tenebre contro le potenze della Luce e sempre in atto, se ne può intravvedere una logica tremenda, anche se rimane sempre un fatto misterioso che siano proprio gli uomini più dotati di doni naturali a lasciarsi accecare dall'oscurità demoniaca e a trasformarsi in mostri generatori di male e di rovine spirituali, materiali, intellettuali, morali e civili.

No figlio mio non esagerazione come alcuni dicono, non esagerato pessimismo come altri ti accusano, bensì ti confermo che non vi sono termini adeguati per descrivere le rovine prodotte da questi uomini pervertiti dalla superbia, rovine di ogni specie sorte tutte dall'Odio.

No, non esagerazione di questo cumulo gigantesco di mali di cui voi non potete averne che una parzialissima e limitata visione, ma quando col precipitare dei tempi si accrescerà ed avrà raggiunto il suo massimo livello, allora, salvo gli eletti, tutti gli altri ne saranno vittime.

 

Oh insipienza umana...

Oh insipienza umana quanto sei misteriosa ed incomprensibile.... (p. 46)

abdicare alla Luce per le Tenebre;

abdicare alla Verità per l'Errore;

abdicare alla Vita per la Morte;

 abdicare all'Amore per l'Odio!

 Come spiegare questo mostruoso fenomeno se non l'ammettere la nefanda interferenza delle Forze e delle Potenze oscure del male cui oggi si irride?

 Il fatto poi che queste forze e potenze oscure del male siano superiori alla natura umana, non è sufficiente a giustificare la loro presenza in mezzo agli uomini e la loro malvagia azione devastatrice di anime e di corpi, figlio mio, poco tempo ancora e tutti capiranno ciò che ostinatamente si sono sempre rifiutati di voler capire.

Non temere, eri stato preavvertito di tutto, quindi non temere per le esplosioni di odio nei tuoi riguardi; questo ti spiega la validità della tua missione per cui l'Inferno ti odia ma se l'Inferno ti odia sei però compensato dal Mio Amore che ti confermo.

Riconfermo ancora quanto detto con la Mia benedizione che estendo a tutta la Comunità ora nel crogiolo della sua dura prova.

Voglimi bene, prega e ripara. (p. 47)